occhiali italia indipendent

Gli occhiali di Gianluca Vacchi

Sharing is caring!

Gli occhiali di Gianluca Vacchi, sono di Italia Independent, azienda creata dall’imprenditore Lapo Elkan, il nipote del rimpianto Gianni Agnelli.

Tutti si chiedono il modello di occhiali che Mr. Enjoi indossa durante i suoi frenetici balletti a bordo piscina, attorniato di belle ragazze.

In realta sono diversi modelli anche se simili, tutti comunque marchiati Italian Independent.

Ogni tanto alterna con qualche Ray-Ban classico, per intenderci quello a goccia.

Il Dott. Vacchi ha pure scritto una biografia di successo in cui racconta delle sue origini, ma anche di seduzione e tatuaggi, lifestyle e attività fisica, eleganza e ironia e non manca qualche episodio di follia che ha contribuito a farlo diventare un fenomeno mondiale. Tra le sue passioni, oltre allo sport, la musica, il ballo e i dj set nei locali più esclusivi.

Gli occhiali di Gianluca Vacchi che comunque preferisce, sono appunto il modello I-Plastik 0909W3 e il modello I-Plastik 0900H come detto prima di Italian Independent.

occhiali italia indipendent
gli occhiali di gianluca vacchi

Dove comprare gli occhiali di Gianluca Vacchi

Se non sei riuscito dal tuo ottico di fiducia, puoi provare tramite il sito ufficiale di Italia Indipendent o tramite Amazon, trovi il link diretto, basta cliccarci sopra.

Mr. Enjoy, in pochi anni è diventato un fenomeno mediatico, grazie ad instagram e alla sua simpaticità nel prendere in giro la vita. Da qualche anno si esibisce nei migliori locali come DJ, ha un seguito alla pari dei più famosi DJ internazionali.

Oggi Gianluca Vacchi detta legge in quanto di moda e life style e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares