Come vedere i like di instagram

Come vedere i like su Instagram

Sharing is caring!

Come vedere i like su Instagram, se anche tu ti stai ponendo questo problema continua a leggere.

No like instagram


Ma facciamo un passo in dietro, perché il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg, ora anche proprietario d’Instagram, ha deciso con i suoi collaboratori di nascondere i like dal social fotografico? Secondo le dichiarazioni del management il motivo sta nel: “Vogliamo che sia un luogo dove tutti possano sentirsi liberi di esprimere se stessi. Ciò significa aiutare le persone a porre l’attenzione su foto e video condivisi e non su quanti like ricevono“.
L’obiettivo, almeno quello dichiarato, è di ridurre il confronto con gli altri, spezzando il circolo vizioso dell’invidia che porta a basare la propria popolarità online sul successo dei contenuti che si sceglie di pubblicare.
Ma se anche tu sei curioso e vuoi sapere come vedere i like su Instagram, ti dico che basta entra su Instagram da un browser qualsiasi, registrarsi con le proprie credenziali e il gioco è fatto.
Molti speculano che questo sia stato pilotato dai grossi influencer d’Instagram, come Gianluca Vacchi o Chiara Ferragni, per annientare tutte le nuove leve emergenti.
E voi cosa pensate sulla novità che riguardano i like d’instgram?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares